Come trovare offerte di lavoro alle Canarie per italiani

Shares

Come trovare le migliori offerte di lavoro alle Canarie per italiani e per chi parla più di una lingua; i siti web, consigli e risorse per trovare lavoro a Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote e le altre isole delle Canarie.

Sempre più italiani stanno facendo i bagagli per andare a vivere alle Canarie, in cerca di un miglior clima e condizioni e qualità della vita decisamente più alte rispetto all’Italia.

Le Canarie sono senza dubbio una delle mete più ambite da tutte le persone che vogliono cambiare vita e trasferirsi all’estero. Il perché è facile da intuire: temperature miti tutto l’anno, mare, sole, costo della vita generalmente più basso e di conseguenza una qualità di vita migliore rispetto alle principali città del belpaese.

Ma la domanda che ricevo spesso da moltissime persone è sempre la solita: come posso fare per trovare lavoro alle Canarie?

Il mio suggerimento è quello di fare un giro di ricognizione in una delle isole in cui vuoi trasferirti, per valutare meglio le reali opportunità e poter portare di persona il CV nei vari bar, ristoranti, locali commerciali e nelle imprese che ti interessano.

Ovviamente è molto importante inoltre conoscere lo spagnolo, a meno che tu non voglia cominciare da qualche lavoro nella ristorazione (lavapiatti, pulizie, aiutante di cucina etc.). Non è da sottovalutare nemmeno la conoscenza dell’inglese, soprattutto per lavori nel turismo, data la presenza di moltissimi stranieri che ogni anno visitano le principali città delle Canarie: Puerto de la Cruz, Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas, Corralejo, Arrecife, Puerto del Carmen etc.

Il modo migliore per trovare lavoro alle Canarie è sempre quello di essere sul posto, ma è una buona idea cominciare a guardarsi in giro da casa, per capire quali sono le reali opportunità lavorative presenti sulle isole.

Offerte di lavoro alle Canarie per italiani

Per questo motivo qui di seguito puoi trovare una selezione delle migliori risorse per trovare offerte di lavoro alle Canarie, suddivise per località, così che puoi cominciare a dare un’occhiata a tutti gli annunci di lavoro presenti.

Le offerte di lavoro alle Canarie nei portali segnalati qui di seguito vengono aggiornate giornalmente, per cui ti suggerisco di salvare la pagina tra i tuoi preferiti e visitarla nuovamente se non trovi l’annuncio che fa al caso tuo o prima di decidere di trasferirsi alle Canarie. Buona fortuna!

Offerte di lavoro a Tenerife

Offerte di lavoro a Gran Canaria

Offerte di lavoro a Fuerteventura

Offerte di lavoro a Lanzarote

Offerte di lavoro a La Gomera, La Palma, El Hierro

  • En busca de: seleziona l’icona dell’isola desiderata per visualizzare le migliori offerte di lavoro alle Canarie

Trovare offerte di Lavoro alle Canarie

Per informazioni più dettagliate sul costo della vita, stipendi, siti web di annunci immobiliari e altri dati importanti per valutare il tuo trasferimento alle isole Canarie, dai un’occhiata alla pagina delle città:

NOTA BENE: Cambiare Vita non è un’agenzia del lavoro e non è responsabile per le offerte di lavoro alle Canarie presenti in questa pagina. Per candidarti personalmente alle varie offerte, clicca sul link di tuo interesse e segui le istruzioni per inviare il tuo curriculum vitae.

Shares

2 commenti su “Come trovare offerte di lavoro alle Canarie per italiani”

Lascia un commento

    • Dipende 😉 ci sono alcune eccezioni come ad esempio in ristoranti gestiti da nostri connazionali, se lavori in cucina potrebbe essere sufficiente l’italiano, ma se vuoi trasferirti in Spagna/Canarie, direi che almeno lo spagnolo è fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *