200 Incontri tra Sconosciuti: l’ebook gratuito di Francesca Di Pietro

Un progetto nato per caso con un post sul gruppo Facebook Viaggiare in Solitaria gestito da Francesca Di Pietro del blog Viaggiare da Soli, una semplice domanda in una community di 200.000 viaggiatori capace di suscitare emozioni e riflessioni attraverso i ricordi di viaggio delle persone.

Uno sconosciuto incontrato in viaggio che ricorderai per sempre. il post creato da Francesca Cesaroni ha raggiunto oltre 78.000 persone nel giro di poche ore e collezionato ben 1000 commenti. Così Francesca Di Pietro ha deciso di raccogliere tutte le testimonianze delle persone in un ebook gratuito intitolato 200 Incontri tra Sconosciuti – memorabili storie di viaggio.

200 incontri sconosciuti Francesca Di PietroPin

Esperienze, racconti, emozioni e riflessioni: un vero viaggio attraverso le emozioni degli iscritti al gruppo, viaggio di cui tutti abbiamo sentito la mancanza nell’ultimo anno.

Ebook gratis 200 Incontri tra Sconosciuti di Francesca Di Pietro

Così Francesca Di Pietro ha deciso di racchiudere tutte quelle testimonianze in un prezioso ebook dal titolo 200 Incontri tra Sconosciuti che si può scaricare gratuitamente su questa pagina.

Un progetto molto bello, che scalda il cuore, e soprattutto senza fini di lucro, in memoria di Francesca Fraintesa Barbieri, amante dei viaggi in solitaria, a cui si può fare una donazione alla raccolta fondi che è stata creata in suo ricordo su questa pagina.

1