La guida per andare a vivere a Miami

  • 19
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
    20
    Shares

L’ebook per trasferirsi e vivere a Miami

Ti piacerebbe cambiare vita e andare a vivere e lavorare in America? Una breve presentazione dell’ebook Vado a vivere a Miami, che ti aiuterà passo dopo passo a mollare tutto e trasferirti in Florida.

Una guida pratica per chi sogna Miami in Florida

Il sogno americano è coltivato tuttora da molti italiani che desiderano cambiare vita in un Paese che offre numerose possibilità. Una delle città più gettonate è Miami in Florida, dove, complici il clima tropicale, le bellissime spiagge ed un regime fiscale favorevole, tantissimi nostri connazionali ogni anno decidono di trasferirsi.

andare a vivere a miami

Compiere questo importante passo non è facile, soprattutto se si tratta degli Stati Uniti, dove ottenere il visto e poter iniziare a lavorare non è un’impresa semplice.

L’ebook Vado a vivere a Miami – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi in Florida, scritta dalla giornalista Mary Marchesano rappresenta un valido strumento, utile soprattutto a coloro che desiderano trasferirsi a Miami, ma non sanno come e cosa fare. Una guida che offre al lettore consigli e link interessanti e che può, quindi, rivelarsi indispensabile in un momento così delicato quale un trasferimento.

Acquista l’ebook Vado a vivere a Miami

Frutto di un’esperienza personale dell’autrice, che ha vissuto per un periodo nella magica città, la guida è inoltre corredata da interviste di persone che questo passo l’hanno già compiuto.

Trasferirsi da un Paese ad un altro è una scelta importante che necessita di un piano ben preciso; occorre identificare i pro e i contro di una scelta importante, individuare con precisione gli obiettivi e soprattutto essere consci degli strumenti legislativi che ognuno ha a propria disposizione.

Leggendo Vado a vivere a Miami sarà quindi possibile scoprire come prepararsi alla partenza e quali documenti procurarsi una volta arrivati; qual è il costo della vita e quali sono le differenze rispetto all’Italia; quali sono le reali opportunità professionali e come cercare lavoro.

ebook vivere a miami

Inoltre, sarà possibile trovare consigli su come avviare un’impresa negli Stati Uniti e in quale settore ottenere risultati più proficui; come comprare casa e cosa fare per trasferire la propria pensione. Preparatevi a partire per un lungo viaggio che vi condurrà nel Sunshine State.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *