Rolling Pandas, viaggi su misura ed esperienze per cambiare vita

Shares

L’intervista di oggi ci porta a scoprire un portale per prenotare tour e viaggi su misura in tutto il mondo; il sito che puoi visitare a questo link si chiama Rolling Pandas e racchiude migliaia di esperienze preparate appositamente dai migliori esperti locali.

Ora lascio la parola ad Alice!

Ciao Alice, quando e come nasce Rolling Pandas?

Rolling Pandas viaggi su misura

Ciao Gianluca, grazie per questa opportunità, e buongiorno a tutti i lettori! Mi presento, sono Alice e mi occupo dei contenuti del blog di Rolling Pandas. Rolling Pandas nasce in India, ormai più di due anni fa, anche se in realtà la sua vera comparsa agli occhi del cliente è più recente.

Il team si è rapidamente espanso, e ora dietro questo progetto ci sono una decina di teste, appassionate di viaggi, ognuna con uno stile di viaggio differente!

Come funziona la vostra piattaforma e come prenotare viaggi su misura?

Rolling Pandas è un marketplace nel settore dei viaggi: come Amazon, solo che offriamo ai clienti la possibilità di trovare il viaggio perfetto per le loro esigenze con un semplice click (ed il nostro continuo supporto); tour personalizzati, viaggi su misura etc.

Fondamentalmente siamo un punto d’incontro per la domanda e l’offerta di viaggi: selezioniamo con cura i migliori operatori locali, cercando nello specifico quelli che offrono anche tour in Italiano, di alta qualità, e permettiamo loro di essere visibili e raggiungibili dai viaggiatori; a questi ultimi offriamo invece più di 1000 tour, in tutto il mondo, delle vere e proprie esperienze, uniche e sicure.

Quali sono i vostri obiettivi e le caratteristiche principali del portale?

Il nostro obiettivo è fare, come dicevo, del viaggio una esperienza ed essere in grado di soddisfare stili di viaggio diversi: solo nel nostro team, c’è chi preferisce l’avventura sfrenata (come me!) e chi invece concepisce la vacanza come relax su spiagge cristalline.

Vorremmo quindi che ogni cliente tornasse da un viaggio provando l’amore per la destinazione che ha visitato che proviamo noi al rientro dai nostri viaggi. Il portale è il mezzo attraverso cui questo diventa possibile, l’obiettivo è che sia quanto più semplice e intuitivo possibile.

Qual è il valore aggiunto che le persone possono trovare sul vostro sito?

Credo che il valore aggiunto sia racchiuso da queste parole: facile, sicuro, su misura per te. La tua esperienza a portata di click 🙂

Quali sono le destinazioni più ricercate e i tour più prenotati dai vostri utenti?

Le destinazioni più ricercate sono generalmente quelle extra europee, negli ultimi mesi vi è stato un forte interesse per i tour in India (sarà un segno del destino?) e, in previsione del capodanno, molti stanno già prenotando per mete calde, come la Thailandia (dove farò personalmente il prossimo capodanno), o metropoli quali New York (dove ho fatto invece lo scorso capodanno).

Il problema di essere appassionati di viaggi e lavorare in questo settore, è che è praticamente impossibile disfare la valigia, si è sempre in partenza!

Che tipi di viaggio si possono prenotare sul sito e quali sono gli utenti di riferimento?

I nostri viaggiatori sono d’ogni età e tipologia: ci sono famiglie, gruppi, viaggiatori singoli, gruppi di famiglie, coppie. In base alle loro esigenze, e al tipo di viaggio che ricercano, troviamo per loro la soluzione perfetta: potrebbe essere un viaggio su misura totalmente personalizzato ed “individuale” o unirsi ad un gruppo con esigenze e caratteristiche simili!

Come fare per organizzare un viaggio su misura con Rolling Pandas?

I clienti possono contattarci tramite la chat nel sito, oppure chiamarci telefonicamente: siamo sempre a disposizione. Solitamente ci indicano il periodo di viaggio e delle informazioni generali su di loro, su come vorrebbero viaggiare e su cosa vorrebbero visitare.

C’è chi si lascia guidare totalmente da noi, che contattiamo i partner più affini e li mettiamo in contatto con i viaggiatori per trovare la proposta perfetta per le loro esigenze.

Spero di potervi accompagnare presto in uno dei nostri viaggi su misura, che potete scoprire sul nostro sito www.rollingpandas.it. Un saluto, Alice.

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *